Per famiglie o singoli ospiti: 

Nel cuore della Valle Maira, a 1300 metri s.l.m., ad Acceglio (Cuneo), la Casa alpina S. Giovanni Bosco accoglie famiglie ed ospiti singoli per le vacanze estive.
Dal 22 giugno al 7 settembre, sarà possibile trascorrere alcuni giorni in montagna, in pensione completa oppure mezza pensione. Si nota che dal 24 al 29 giugno, dal 19 al 23 agosto, e dal 26 al 31 agosto, si dà precedenza alle persone che partecipano agli Esercizi spirituali che si svolgono a queste date nella casa.

Gli ospiti possono godere della Santa Messa quotidiana celebrata in Rito Romano Antico.

La Casa alpina si trova in mezzo al panorama mozzafiato delle Alpi Cozie, il cui confine con la Francia è segnato da una fitta rete di sentieri che attraversano grandiosi scenari tra i più suggestivi delle Alpi Occidentali. 

La Casa alpina San Giovanni Bosco è situata a 400 metri dal paese di Acceglio. Nella Valle Maira, le famiglie con bambini piccoli possono passeggiare in mezzo al verde e godersi il silenzio della montagna. I visitatori più sportivi possono invece scalare i monti fino a 3000 metri s.l.m., o percorrere il famoso Sentiero Piergiorgio Frassati. 

Informazioni ed iscrizioni:

casa.alpina@icrsp.org